Camion Vela a noleggio

Questo dominio e' in vendita!!!

Sei interessato!!!! inviacci una mail!!!!
Noleggio Camion vela a Milano, Canegrate, castellanza, Busto Arsizio, San Vittore Olona, Vicenza, abbiamo i prezzi migliori della zona
 


Gonfiabili Pubblicitari

Noleggio  Arco Pubblicitario Gonfiabile 7 X 3,5 Metri Blu Rosso Noleggio  Mongolfiera Pubblicitaria 5 Metri Noleggio  Omino Sky Dancer Pubblicitario 6 Metri


Home - PosterBus Pubblicitari
 
Camion vela, pubblitir e posterbus: la pubblicità itinerante a noleggio
 
 

camion vela pubblicitari a noleggioPer la promozione di un nuovo prodotto o, in genere, della propria attività commerciale le aziende si affidano sempre più spesso alla pubblicità itinerante. Un mezzo efficace e di sicuro impatto, utilizzato in altre forme di promozione: oltre al lancio di nuovi beni e servizi, anche nel caso di campagne elettorali, eventi, spettacoli, aperture di nuovi negozi, supermercati e centri commerciali, offerte e liquidazioni.
 

In questo campo è molto diffuso il noleggio con conducente di posterbus, trotter pubblicitari, pubblitir, camon vela di svariate dimensioni e categorie; i veicoli promozionali possono essere posizionati nelle zone di maggiore interesse per il cliente – in punti strategici del traffico cittadino, preventivamente concordati – oppure circolare in ambito urbano ed extraurbano per un determinato periodo di tempo.
 

Soffermiamoci un attimo sul camion vela: un mezzo promozionale davvero all’avanguardia, capace di richiamare l’attenzione del pubblico e di veicolare il messaggio pubblicitario nel modo richiesto. Si tratta di un normale furgone allestito con supporto a vela pubblicitaria bifacciale di varie dimensioni, da posizionare sia in zone “calde” della città, interessate dal passaggio dello shopping, oppure anche in occasione di fiere, concerti, eventi e manifestazioni di piazza. 

Il mezzo pubblicitario itinerante può essere condotto a cura del personale in forza all’impresa noleggiatrice oppure a cura dell’azienda committente. Il guidatore rimane essere a disposizione del cliente per un certo numero di ore giornaliere, con diverse formule e pacchetti temporali.
 

Riguardo a quest’ultimo punto, il noleggio del camion pubblicitario può essere ristretto a poche ore (giusto il tempo in cui si svolge la festa o l’evento pubblico di carattere sporadico) o, più frequentemente, estendersi a diversi giorni.

I pacchetti più richiesti sono quelli di 5-6 giorni (dal lunedì al venerdì o dal lunedì al sabato), con il mezzo che viaggia per un orario prestabilito (di solito dalle 9 alle 17, ma anche più in là) entro la zona in cui occorre pubblicizzare il servizio o l’attività del cliente.

La circolazione del camion vela può avvenire anche a giorni alterni, o ancora, il furgone può restare in sosta per una determinata fascia oraria (da 6 a 24 ore), naturalmente nelle zone autorizzate.

Sono possibili anche pacchetti di 2-3 settimane o più, sempre in base alle esigenze specifiche dell’azienda-cliente.

 
Consulta le tariffe posterbus e ricorda che i nostri prezzi per il noleggio sono molto competitivi, con un servizio altamente professionale!
 
Se hai domande o vuoi altre informazioni sui nostri mezzi pubblicitari non esitare a contattarci.